Salve a tutti visitatori di The Rich Forum benvenuti all'ultimo show post di un 2007 d'oro,un 2007 che ci lascia tanti ricordi,ricordo ancora l'anno scorso quando festeggiammo il capodanno con un Rich Forum appena sulle 1500 visite basta pensare che adesso siamo quasi sulle 5900 per capire quanto Rich Forum sia cresciuto come organizzazione e come progetto per quanto riguarda lo Show Post,i grandi successi come L'Orso Gennaro e i vari show speciali tra cui anche quello su Nicola Tesla hanno contribuito alla crescita di questo progetto su cui ho scommesso personalmente,il 2008 invece ci riserva tantissime sorprese,i lavori di Good Giant riguardanti le anime e la Rich Tv 2008 con altri nuovi entusiasmanti video saranno complici di un anno ancora più roseo di quello che ci sta per lasciare,in più rendo noto che saranno aggiunti altri 2 canali per rendere il forum più ricco di contenuti,uno riguarderà la storia e l'altro riguarderà la città di Napoli con le usanze i detti e quanto altro.
Ma adesso iniziamo con lo show,questo galà non è soltanto un vecchio baule di ricordi oppure un modo carino per fare gli auguri,ma è anche un modo per aprire la mente,e bene come potete vedere dall'immagine di apertura ci sono 2 omini stile south park,quello a sinistra sono io e quello a destra è il personaggio che sarà ospite con noi questa sera,signori e signore ecco a voi l'intervista al Dottor Masochrist:
Panzino: Buona sera visitatori di The Rich Forum abbiamo qui con noi stasera il Dottor Masochrist che ci delizierà di una sua celebre tesi
Panzino: dottor maso
Panzino: è in linea?
Dott.Masochrist: certo che si
Panzino: ah eccolo
Dott.Masochrist: stavo cercando di estrarre un procione dal case ma ormai si è accasat la
Panzino: senta un pò di quale tesi ci vuole parlare qst sera?
Panzino: sempre a fare esperimenti lei,un'uomo utile alla società
Panzino: dottor maso ancora in cerca di procioni nel case?
Panzino: bene allora dopo i miei acclamati successi scientifici
Panzino: si?
Dott.Masochrist: quali ad esempio dimostrare che non si può indurre un maiale a partecipare ad una gara di salto cn l'asta allenandosi di sua spontanea volontà
Dott.Masochrist: ho deciso di dedicarmi a quello che si è rivelato essere il mio chiodo fisso e la vera fonte di ispirazione di tutto il mio lavoro
Dott.Masochrist: le tette
Panzino: ah bene
Panzino: e lei cosa intende per tette?
Dott.Masochrist: beh mi pare non ci sia un bisogno di spiegare a cosa mi riferisco,quantomeno gli osservatori più accurati si saranno resi conto della loro esistenza e ubicazione
Panzino: certamente,e ci dica anzi ci illumini della sua sapienza
Panzino: questa ricerca quale risultati ha dato
Panzino: che vantaggio abbiamo noi nel pensare alle così famose tette?
Dott.Masochrist: mi pare chiaro che non parlo delle lampade da soggiorno
Panzino: certo si è capito
Dott.Masochrist: le tette si sn rivelate essere il vero fulcro dell'esistenza umana
Panzino: e come è riuscito a dedurre tutto ciò? ci spieghi
Dott.Masochrist: filosofia,scienza,psicologia,guerre,evoluzione
Panzino: interessante chi lo avrebbe mai immaginato,e ci dica quali esperimenti l'hanno portata a questa soluzione tanto interessante?
Dott.Masochrist: sono tutte dovute ad un desiderio di ricongiungersi ai seni
Dott.Masochrist: -----va piano cn le domando oh-----
Dott.Masochrist: cn calma
Panzino: certo certo
Panzino: continui pure mi scusi
Dott.Masochrist: allora il mio test si è basato principalmente su un osservazione accurata dei modelli umani esistenti
Dott.Masochrist: dapprima nell'avvicendarsi della loro routine
Dott.Masochrist: e poi facendo intervenire il nostro oggetto in esame
Panzino: cioè lei ha analizzato con le sue mani queste cosiddette tette?
Dott.Masochrist: ci è costato parecchi sacrifici,qualche infarto e se non ricordo male un uomo è stato sepolto vivo da una catasta di fagiani
Dott.Masochrist: beh non ho potuto esimermi dall'essere io stesso una delle cavie del mio stesso esperimento
Panzino: ahia il prezzo del progresso a volte costa la vista
Panzino: lei è un uomo straordinario dottor maso
Panzino: e provi a spiegare ai ragazzi che ci seguono da casa quali effetti hanno le tette sul cervello umano
Dott.Masochrist: lo spiegherò molto semplicemente
Dott.Masochrist: le tette si sono rivelate essere un toccasana per la vita dell'uomo
Dott.Masochrist: il solo pensiero basta a volte per portare a termine mansioni imporbabili senza il minimo sforzo
Panzino: sta cercando di dirci che le tette possono essere usate anche per doping?
Dott.Masochrist: la loro vista induce ad una sovraeccitazione che fa dimenticar ai soggetti qualsialsi problema
Dott.Masochrist: e molto di più
Panzino: poter soprannaturali a quanto pare
Dott.Masochrist: no non c'è niente di sovrannaturale in questo
Dott.Masochrist: mi lasci fare un esempio
Panzino: certo
Dott.Masochrist: abbiamo questo soggetto tale signor kilm (il nome è fittizio per questioni di privacy) di età tra i 30 e 40 di professione venditore di muli idrofobi a domicilio
Panzino: mmm interessante continui
Dott.Masochrist: ora il signo ilm deve in sostanza svegliarsi la mattina,uscire dalla tanica di diluente vuota in cui dorme
Dott.Masochrist: lanciarsi contro una parete fino a diventare della forma antropomorfa tipica del venditore
Panzino: ehm si
Dott.Masochrist: indossare un frak e un paio di squadriglias,entrare negli alloggi dei muli e convincerli,molto spesso corrompendoli,ad essere venduti porta a porta spacciandoli ovviamente per cavalli in grado di eseguire svariate mansioni
Dott.Masochrist: tra cui il cuoco della mensa delle elementari,il demodulatore am e l'insegnante di latino per giocatori di pallanuoto calvi
Panzino: si continui pure
Dott.Masochrist: mansione non facile neanche ad un trielina-party cme potete immagianare
Panzino: certo
Panzino: e le tette come posson aiutare questo individuo?
Dott.Masochrist: come hanno aiutato quest'individuo vorrà dire
Dott.Masochrist: ci arriverò a tempo debito
Dott.Masochrist: allora il signor kilmi si vede incastrato in questa situazione
Dott.Masochrist: nei periodi più duri medita di darsi all'autocannibalismo per sopravvivere
Dott.Masochrist: solo che non sopporta il sapore dei sedili in pelle cotti alla brace
Panzino: beh immagino
Dott.Masochrist: e la produzione dei cruscotti in scamorza cm avrete letto è stata interrotta dopo le numerose azioni legali e i 16 attentati dei principali produttori di latticini
Panzino: mi perdoni dottore stringa che qui arriva l'anno nuovo,in pratica le tette come hanno aiutato questo individuo?
Dott.Masochrist: insomma una situazione terribile,in cui la nostra "cavia" comincia a sentirsi totalmente inutile alla società,senza un effettivo scopo che nn sia tirare avanti in qualche maniera
Dott.Masochrist: preda di crisi depressive e costretto spesso a ricorrere ad abusi verso i lampioni
Dott.Masochrist: e li la nostra brillante idea è stata di permettergli di partecipare alle riprese degli spogliarelli di penthouse una volta alla settimana
Panzino: e quali sono stati i risultati?
Dott.Masochrist: nel giro di un mese l'uomo è guarito da tutti i suoi complessi
Dott.Masochrist: si è sentito "rinato,è come se il mondo fisse stato costruito appositamente per vendere muli idrofobi"
Dott.Masochrist: questo è quel che sn riuscito a capire tra le lacrime di gioia del soggetto
Panzino: e mi dica secondo lei mettere una voto di una tettona in home page migliorerebbe l'andamento del forum?
Dott.Masochrist: nel giro di due mesi la tanica del diluente dove viveva è stata sostituita da una di dimesioni triple
Dott.Masochrist: il suo vecchio cilindro sostituito da un cappello con l'elica motorizzato
Dott.Masochrist: i muli si sono venduti in un mese
Dott.Masochrist: e il soggetto ha cominciato a tenere un diario dal quale traggo la parte più saliente
Panzino: wow
Dott.Masochrist: "le tette,credevo fossero solo degli utili e simpatici gadgets inseriti in un luogo che si possa trovare facilmente
Dott.Masochrist: sono molto di più
Panzino: e quindi secondo lei anche l'italia intera potrebbe migliorare grazie alla sua tesi e alle miracolose tette,o mi sbaglio?
Dott.Masochrist: un tonico naturale ed efficace
Dott.Masochrist: capace di rendere migliori anche le giornate più grigie
Dott.Masochrist: di darti la spinta per finire le mansioni più dure
Dott.Masochrist: rendono passabie ciò che è brutto,bello quel che è passabile,meraviglioso ciò che è bello e incommensurabilmente fantastico ciò che già mi piaceva"
Dott.Masochrist: da oggi adora la vita
Dott.Masochrist: da oggi adora le tette
Panzino: davvero molto interessante
Panzino: e quindi secondo lei anche l'italia intera potrebbe migliorare grazie alla sua tesi e alle miracolose tette,o mi sbaglio?
Dott.Masochrist: si secondo me un semplice decreto che imponga a tutti di entrare in contatto cn questo prodigio
Panzino: si ci spieghi
Dott.Masochrist: basterebbe a migliorare la qualità della vita di chiunque
Panzino: e mi dica secondo lei mettere una voto di una tettona in home page migliorerebbe l'andamento del forum?
Dott.Masochrist: chiaramente si,anzi voglio battermi affinchè vengano sparse ovunque
Dott.Masochrist: nessuno dovrebbe negarsene la presenza
Panzino: ok dottor maso arrivederci e buon anno allora alla prossima
Dott.Masochrist: grazie e colgo l'occasione per fare i miei più sentiti auguri di buone feste a tutti gli spettatori
Panzino: arrivederci dottore

Spero che questa lunga intervista vi sia piaciuta,io stasera il mio compito l'ho terminato,in attesa della mezzanotte vi auguro un felice e sereno 2008 a tutti voi che venite a farci visita i miei più sentiti:
AUGURI
Il blog in cerca di un aggettivo per essere definito!

1734: Napoli nelle mani dei Borboni. 2009: Napoli nelle mani dei barboni